Utilizzando il sito acconsenti alla memorizzazione di cookie sul tuo computer. In nessun modo identificano il visitatore.
Ortopedico
GiorniMercoledì
Informazioni CONTATTACI telefona al 0775728391 oppure Whatsapp +393662255202 Mi chiamo Giorgio Princi, sono un Medico Chirurgo specialista in Ortopedia e Traumatologia, iscritto all’Ordine dei Medici di Roma. La mia formazione si è svolta presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant'Andrea di Roma - Università La Sapienza. Durante la formazione ho approfondito le mie conoscenze nell'ambito della traumatologia dello sport grazie ad un'esperienza pluriennale come medico dellle squadre nazionali della Federazione Italiana Giuoco Handball (FIGH). Sono autore o coautore di oltre 10 pubblicazioni scienfiche su riviste internazionali. Attualmente svolgo l'attività di Dirigente Medico presso la ASL Roma 5, opero negli ospedali di Colleferro, Palestrina e Monterotondo. Effettuo visite ambulatoriali in regime di intramoenia. Nelle patologie in ambito ortopedico-traumatologico è fondamentale effettuare una diagnosi corretta al fine di personalizzare la strategia terapeutica sulle necessità del paziente. La risolutzione dei sintomi non è sempre immediata e può richiedere trattamenti chirurgici, infiltrativi, medici o riabilitativi mirati.
telefona al
oppure Whatsapp
Mi chiamo Giorgio Princi, sono un Medico Chirurgo specialista in Ortopedia e Traumatologia, iscritto all’Ordine dei Medici di Roma. La mia formazione si è svolta presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant'Andrea di Roma - Università La Sapienza. Durante la formazione ho approfondito le mie conoscenze nell'ambito della traumatologia dello sport grazie ad un'esperienza pluriennale come medico dellle squadre nazionali della Federazione Italiana Giuoco Handball (FIGH). Sono autore o coautore di oltre 10 pubblicazioni scienfiche su riviste internazionali. Attualmente svolgo l'attività di Dirigente Medico presso la ASL Roma 5, opero negli ospedali di Colleferro, Palestrina e Monterotondo. Effettuo visite ambulatoriali in regime di intramoenia. Nelle patologie in ambito ortopedico-traumatologico è fondamentale effettuare una diagnosi corretta al fine di personalizzare la strategia terapeutica sulle necessità del paziente. La risolutzione dei sintomi non è sempre immediata e può richiedere trattamenti chirurgici, infiltrativi, medici o riabilitativi mirati.