Utilizzando il sito acconsenti alla memorizzazione di cookie sul tuo computer. In nessun modo identificano il visitatore.
Ortopedico
GiorniGiovedì
Informazioni CONTATTACI telefona al 0775728391 oppure Whatsapp +393662255202 Sono Franz Federico Sesti, medico specialista in Ortopedia e Traumatologia. Mi sono laureato in medicina e chirurgia con il punteggio di 110 e Lode ed ho conseguito la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia con il massimo dei voti presso l’Università degli studi di Roma - Tor Vergata. Durante il mio percorso formativo ho trattato ed approfondito le mie competenze nei settori di traumatologia dello sport, chirurgia di spalla-ginocchio-anca e nelle patologie cronico-degenerative dell’apparato muscolo-scheletrico, grazie anche alle esperienze maturate in centri di eccellenza in Italia e all’estero, come il Centre Hospitalier - Clinique Eich in Lussemburgo con il Prof. Romain Seil. Ho pubblicato diversi articoli scientifici e partecipato a congressi nazionali ed internazionali. Attualmente sono dirigente medico presso la ASL Roma 5 e lavoro principalmente nei presidi ospedalieri di Colleferro, Palestrina e Monterotondo. La cura del paziente in ambito ortopedico è di massima importanza al fine di migliorare la qualità della vita, sia negli sportivi che negli anziani. Ciò si raggiunge tramite diverse tipologie di approccio, sia conservativo (farmaci e fisioterapia) che invasivo, ove indicato (infiltrazioni e chirurgia)
telefona al
oppure Whatsapp
Sono Franz Federico Sesti, medico specialista in Ortopedia e Traumatologia. Mi sono laureato in medicina e chirurgia con il punteggio di 110 e Lode ed ho conseguito la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia con il massimo dei voti presso l’Università degli studi di Roma - Tor Vergata. Durante il mio percorso formativo ho trattato ed approfondito le mie competenze nei settori di traumatologia dello sport, chirurgia di spalla-ginocchio-anca e nelle patologie cronico-degenerative dell’apparato muscolo-scheletrico, grazie anche alle esperienze maturate in centri di eccellenza in Italia e all’estero, come il Centre Hospitalier - Clinique Eich in Lussemburgo con il Prof. Romain Seil. Ho pubblicato diversi articoli scientifici e partecipato a congressi nazionali ed internazionali. Attualmente sono dirigente medico presso la ASL Roma 5 e lavoro principalmente nei presidi ospedalieri di Colleferro, Palestrina e Monterotondo. La cura del paziente in ambito ortopedico è di massima importanza al fine di migliorare la qualità della vita, sia negli sportivi che negli anziani. Ciò si raggiunge tramite diverse tipologie di approccio, sia conservativo (farmaci e fisioterapia) che invasivo, ove indicato (infiltrazioni e chirurgia)