Info
Il dott. Marcello Rondoni si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza nel 1985 e si è specializzato come urologo e come andrologo presso lo stesso ateneo.
Il dott. Marcello Rondoni, già Direttore del reparto di Urologia presso l’Ospedale Leopoldo Parodi Delfino di Colleferro, esercita la propria attività di urologo e di andrologo nel Centro Aemme Medica di Anagni, dove esegue la visita urologica e la visita andrologica.
Come urologo, il dott. Marcello Rondoni ha un’esperienza consolidata nella diagnosi e nel trattamento delle problematiche delle vie urinarie maschili, femminili e dell’apparato genitale dell’uomo. Oltre alla visita urologica, il medico esegue l’ecografia e l’uroflussimetria per misurare il volume minzionale, la velocità del flusso ed il tempo richiesto per completare la minzione.
Mediante la visita andrologica, inoltre, il dott. Marcello Rondoni affronta i problemi legati alla salute sessuale e riproduttiva maschile. Durante la visita, l’andrologo diagnostica e individua il miglior trattamento per tutte le patologie dell’apparato genitale, comprese disfunzioni sessuali, infertilità e problemi ormonali.
Contatta il Centro Aemme Medica di Anagni per prenotare una visita urologica, un’ecografia, una uroflussimetria oppure una visita andrologica con il dott. Marcello Rondoni.
Giorno in cui visito
martedì
Formazione
Università degli Studi di Roma La Sapienza
Strutture in cui opero
Ospedale Leopoldo Parodi Delfino Colleferro (RM)