Info

Il dott. Paolo Grandinetti ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1997 presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza e si è specializzato come otorinolaringoiatra nel 2002 presso il medesimo ateneo.

Il dott. Paolo Grandinetti esercita la professione di otorinolaringoiatra nell’Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone e nel Centro Aemme Medica di Anagni, dove effettua la visita otorinolaringoiatrica, anche con fibrolaringoscopia.

Mediante la visita otorinolaringoiatrica, il dott. Paolo Grandinetti sarà al tuo fianco con la massima professionalità per diagnosticare, trattare e monitorare i disturbi e le patologie dell’orecchio, del naso e della gola. Puoi rivolgerti a lui per numerosi problemi, come ad esempio il reflusso gastroesofageo e i turbinati ipertrofici, spesso causa di una respirazione difficoltosa e di russamenti notturni.

Oltre alla visita otorinolaringoiatrica, nel Centro Aemme Medica di Anagni il dott. Paolo Grandinetti esegue l’esame audiometrico, l’esame vestibolare, la causticazione della narice e la causticazione dei turbinati, tecnica indolore e in anestesia locale che ne riduce il volume senza modificarne la superficie mucosa e perciò preservandone le funzioni.

Contattaci oggi stesso per prenotare una visita otorinolaringoiatrica oppure uno degli altri servizi offerti dal dott. Paolo Grandinetti.

Giorno in cui visito

lunedì

Formazione

Università degli Studi di Roma La Sapienza

Strutture in cui opero

Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone