Pneumologia

Pneumologia

CONTATTACI

telefona al

0775728391

oppure Whatsapp

+393662255202


Effettuiamo ad Anagni in Provincia di Frosinone  visite Pneumologiche . Presso il Nostro Centro Medico di Anagni troverete lo Pneumologo e potrete prenotare la Visita Pneumologica, potete prenotare una Spirometria Semplice a Frosinone Ad Anagni .

 

Potete prenotare con lo Pneumologo di Aemme Medica un visita pneumologica con spirometria da Anagni, Fiuggi, ferentino, alatri, frosinone, cassino, sora, colleferro e tutti i comuni della ciociaria.


in collaborazione 

La pneumologia è quella branca della medicina che si occupa della cura e dello studio delle malattie dell'apparato respiratorio. La parola deriva dal greco πνεύμων ("respiro") e λόγος ("discorso", "studio").

Sotto-specializzazioni della pneumologia sono: l'intensivologia respiratoria, la pneumologia interventistica, la medicina del sonno, l'allergologia respiratoria e la pneumologia pediatrica.

Le malattie più frequenti che si presentano in pneumologia sono le seguenti: bronchite cronica, enfisema, asma, allergie, tumore polmonare e della pleura, apnee da sonno, polmonite, tubercolosi, problemi respiratori in relazione con l'inquinamento, disturbi polmonari nei pazienti con malattie genetiche, immunosoppressi e pazienti con insufficienza respiratoria ricoverati nel reparto di terapia intensiva.

 

#pneumologo #visitapneumologica #spirometria #anagni #frosinone #sora #alatri #ferentino #fiuggi #nota99 #spirometro #polmoni #prevenzione

Dott. Francesco LombardiPneumologo

Dott.ssa Stefania CortesePneumologia